05 June 2012

Imparare l'italiano nel tempo libero...

Ho preso un corso d'italiano dalla biblioteca. Ho fatto la prima lezione e ho cominciato la seconda. Nella prima lezione, ho imparato l'imperfetto e il passato prossimo. Questi tempi ho imparato a scuola 15 anni fa, ma ho apprezzato la revisione.

Stamattina ho scritto una lettera ad una delle mie zie a Sicilia. Ho scritto molto. Sono sicura che la grammatica non era perfetta ma sono fiera che ho potuto scrivere una lettera così lunga in italiano.

La settimana prossima, ricomincio a lavorare due giorni la settimana. Penso che andare a lavoro mi lascia meno tempo per fare le lezione e imparare meglio l'italiano. Ma voglio continuare. Spero che posso trovare un po' di tempo libero...

No comments:

Post a Comment

Thanks for stopping by. Please leave a comment here before you go. I love reading them!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...