27 July 2012

Un libro nuovo


Qualche settimane fa, ho trovato questo libro su ebay:


L'ho comprato. Il negozio era in Inghilterra, quindi ho dovuto aspettare tre settimane per l'arrivo del libro. Durante queste tre settimane, ho realizzato che cominciare con quel libro forse sarà difficile senza prima studiare qualcosa più facile. Ho studiato l'italiano quando andavo al liceo ma pensavo che, dopo tutti questi anni, fare un po' di revisione era una buona idea.

Quindi, mia madre ha trovato questo:


Quando ho aperto questo libro, ho visto la mia scrittura di quando avevo 14 anni. Ho letto le prime 5 lezioni e ancora non ho trovato niente di nuovo. Adesso devo continuare a leggere questo libro e a ricordare tutto quello che ho già imparato. E poi, quando penso di essere pronta, quel libro nuovo sarà utilizzato :-)

No comments:

Post a Comment

Thanks for stopping by. Please leave a comment here before you go. I love reading them!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...