03 October 2012

31 Dream Street - Lisa Jewell

Oggi ho visto nel Blogger che qualcuno ha trovato il mio blog scritto in inglese cercando "31 dream street in italian", perchè ho scritto un post su 31 Dream Street.  31 Dream Street è un libro di Lisa Jewell, un'autrice inglese. Quindi, ho deciso di scrivere un post in italiano su questo libro. Forse quella persona può trovare anche questo post!

Ho letto il libro nel 2010 e l'ho assolutamente adorato. E` facile di leggere, perchè è scritto bene. Alla fine del libro ho così tenuto molto ai personnaggi, che non ho voluto che il libro finisce. Volevo continuare di avere una parte nella loro vita. Ho avuto lo stesso sentimento quando l'ho letto la seconda volta, qualche settimane fa. Ha passato abbastanza tempo per mi fare dimenticare qualche cose, quindi l'ho ancora trovato interessante.

Ci sono molti personaggi nella storia, ma i capitoli sono breve, quindi seguire i personaggi non è difficile.

Mi ho piaciuto molto questo libro e penso di leggerlo un'altra volta, forse l'anno prossimo :-)

No comments:

Post a Comment

Thanks for stopping by. Please leave a comment here before you go. I love reading them!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...